Seleziona una pagina

chi siamo.

PRO4GEO è una rete di liberi professionisti con competenze diverse e complementari, che operano nel campo della progettazione europea secondo una visione e valori comuni.

Concepito nel 2013 da un gruppo di geografi formatosi all’Università La Sapienza di Roma, con l’idea di creare una realtà professionale che offrisse servizi finalizzati a favorire processi di innovazione sociale e promuovere lo sviluppo locale sostenibile, PRO4GEO rappresenta oggi un marchio riconoscibile e affermato che si contraddistingue per l’affidabilità dei professionisti coinvolti e la qualità dei servizi offerti al cliente.

Il nostro team ha sviluppato negli anni elevate competenze nel campo dei fondi diretti e in particolare sul programma Erasmus+, distinguendosi come una delle realtà più competitive a livello nazionale nello sviluppo e implementazione di progetti di mobilità per l’apprendimento e di cooperazione per l’innovazione e lo scambio di buone pratiche. In particolare, vantiamo una lunga lista di progetti approvati nell’ambito dei programmi LLP ed Erasmus+, alcuni dei quali selezionati come best practices a livello nazionale ed europeo. Con il nostro lavoro, abbiamo ottenuto finanziamenti importanti che hanno permesso a diverse organizzazioni italiane di aprirsi all’Europa e consolidare la propria dimensione internazionale.

A partire dal 2018, grazie alla riconosciuta qualità del lavoro svolto e ai i risultati ottenuti negli anni, PRO4GEO è entrata nell’orbita di Euradia Italia, società con oltre vent’anni di esperienza in Affari Europei e sedi a Roma, Madrid e Bruxelles, ampliando così ulteriormente il proprio raggio d’azione e offrendo al cliente una gamma ancor più completa di servizi di alta qualità. Nell’ambito dei servizi offerti da Euradia, PRO4GEO si configura oggi come dipartimento specializzato nella preparazione e supporto alla gestione di progetti Erasmus+.